Kerbell partner per il taglio, la lappatura e levigatura

Kerbell ha una nuova sede in Via Ghiarola Vecchia, 19 a Fiorano Modenese (MO). Con un importante investimento di più di 3 milioni e mezzo di Euro, Kerbell, crede nell’industria ceramica ed ha ampliato la propria capacità produttiva oltre agli spazi produttivi.

L’esigenza di lavorare grandi formati e di conseguenza avere spazi adeguati cercando di rendere più efficienti e qualitativamente migliori le lavorazioni in essere, hanno fatto si che il progetto si concretizzasse molto velocemente.

In questo nuovo stabilimento, situato nel cuore del comprensorio ceramico, sono state inserite sei linee produttive, delle quali tre, sono completamente nuove.

Squadratura

Taglio

Lappatura

Oltre a ciò, sono state installate nuove tecnologie importanti come l’ultima squadratrice computerizzata “BMR” e l’impianto di scelta e confezionamento “System Multigeko con 4Phases”, molto flessibile e veloce nel gestire qualsiasi tipo di imballo

Un’altra novità di Kerbell è la lappatura a campo pieno con tecnologia “Supergloss”.La lucentezza è la caratteristica estetica più immediata, ma questa particolare tecnologia di ultima generazione, ha alzato il livello qualitativo del prodotto finito,sia dal punto di vista tecnico, che estetico, ottenendo ottimi risultati in ambito “sporcabilità” e “attacco acido”. Le notevoli rese di produzione, l’alta affidabilità dell’intero processo produttivo e l’assenza di trattamenti aggiuntivi, hanno suscitato un enorme interesse da parte degli “addetti ai lavori” e dei consumatori finali.