IRIS CERAMICA GROUP A MAISON&OBJET PARIS

Dal 19 al 23 gennaio Iris Ceramica Group partecipa a Maison&Objet, la fiera internazionale di Parigi dedicata all’arredamento e all’interior design. Quest’anno l’evento si ispira al tema “Take Care!”, che coinvolge i partecipanti e li invita a collaborare per creare un mondo migliore, nel quale prendersi cura di sé stessi, degli altri e del nostro Pianeta.
In questo contesto, nello spazio espositivo di Iris Ceramica Group, collocato presso il Pad 7 – Stand I162, saranno visibili le novità, le proposte più ricercate e le soluzioni innovative del Gruppo per il mondo del design, materiali naturali ad alte prestazioni estetiche e tecniche, tra cui:
La collezione Bottega d’Arte di Iris Ceramica
La Ceramica 4D per l’interior design presentata da SapienStone
L’arredo bagno di alta gamma di Seventyonepercent
Le superfici smart Hypertouch
Le novità delle grandi superfici naturali delle Collezioni di Ariostea, Fiandre e FMG
Un’occasione importante per presentare al mercato internazionale le novità frutto del lavoro costante di ricerca e sviluppo dei nostri Brand. Lo spazio espositivo diventa un luogo di ispirazione e confronto per la community di appassionati e professionisti del mondo arredamento e design, a testimonianza della visione lungimirante di Iris Ceramica Group che da sempre coniuga sostenibilità, innovazione e bellezza per offrire attraverso i suoi materiali naturali e soluzioni all’avanguardia originali e uniche.

Articoli correlati