Nuovi inchiostri Sicer SINKS rosso, giallo e verde

Sicer, storico colorificio ceramico, si è distinto negli ultimi anni per la continua ricerca di prodotti dall’elevatissimo contenuto tecnico ed estetico, prodotti rigorosamente made in italy, studiati e realizzati nel nuovissimo centro R&D di Fiorano modenese.

Tra l’ampia gamma di inchiostri digitali, Sicer presenta un’importantissima esclusiva: inchiostri digitali per gres porcellanato di colore ROSSO assoluto, GIALLO E VERDE.

Già lanciati in anteprima a Cersaie 2017 ed a Cevisama 2018, i nuovi SINKS sono inchiostri unici, mai realizzati prima ed oggi prodotti e distribuiti da Sicer in esclusiva mondiale!

I colori Rosso rubino, verde brillante e giallo possono dare alla ceramica un valore aggiunto fondamentale: realizzare collezioni fino ad oggi mai progettate; marmi rossi o verde intenso, pietre con sfumature dai toni giallo/ocra o verde smeraldo e tante altre.

I nuovi inchiostri Sicer, così come tutta l’amplia gamma di materie digitali della serie SINKS, sono omologati per le più moderne macchine digitali per la produzione di grandi lastre e non, garantendo risultati eccellenti grazie all’ampiamento del gamut colore e al raggiungimento di punti tonali fino ad oggi inimmaginabili per la ceramica in particolar modo ad alte temperature.

Performance e risultati di colore costanti, anche nelle più svariate condizioni di cottura.

La ceramica sempre più vicina alla riproduzione perfetta di pietre e marmi naturali, può superare oggi grazie a Sicer una nuova frontiera del colore.

Con l’introduzione degli inchiostri Rosso, giallo e verde di Sicer, i risultati saranno sfumature e dettagli sempre più naturali, una migliore qualità visiva e realismo dei colori, ed ovviamente progetti in porcellanato mai realizzati prima.

Articoli correlati