Il Made in Italy di Stylgraph

Nel distretto ceramico di Sassuolo, il quartier generale di Stylgraph è in fermento per la prossima edizione del Cersaie 2023, che è finalmente ai blocchi di partenza.
Azienda dinamica, realtà in continua crescita che non smette mai di rincorrere proposte sperimentali e anticipazioni visionarie.

Fondata nel 1984, non ha mai smesso di fare ricerca e sviluppo per la progettazione grafica di flooring e wallcovering, per le più importanti aziende ceramiche nazionali, internazionali e non solo.

Il valore aggiunto di Stylgraph si racchiude nella capacità di forgiare da zero proposte innovative e stimoli creativi che rispondano alle più diverse richieste, attingendo a spunti provenienti da contesti differenti con l’obiettivo di raggiungere una rappresentazione sempre più originale delle superfici ceramiche.

Dettagli, colori, suggestioni, textures ed effetti materici raccontano dell’esperienza e del modo sapiente di fare design di Stylgraph e si propongono come soluzioni ricercate in grado di fornire prodotti contemporanei e studiati ad hoc “su misura” per ogni cliente. Quest’anno vedremo coinvolte insieme a noi, importanti realtà come SACMI, BMR e Surfeces Group in una partnership che coniuga le rispettive conoscenze tra la tecnologia di stampa, applicazioni di materie, processi di finitura e il design di superfici, per creare progetti unici e soluzioni davvero innovative.

Stylgraph ed il suo team non mancheranno di farsi trovare in prima fila, per mostrare come la passione e l’esperienza ancora una volta siano le protagoniste indiscusse delle progettazioni realizzate su misura per ogni esigenza ed occasione; questo resta il nostro marchio di fabbrica “Made in Italy”.

Articoli correlati