ICONS di Tecnografica: perchè tanti possono brillare, ma solo alcuni sanno stupire

Tecnografica presenta ICONS, la prima capsule collection di Dècora LAMP, un dispositivo luminoso unico nel suo genere, per la prima volta in vendita direttamente online nel nuovo shop dell’azienda.

Dècora LAMP è un esclusivo dispositivo luminoso progettato e realizzato al 100% in Italia. È basato sul sistema brevettato Dècora LED di Tecnografica, un pannello decorativo con illuminazione integrata che combina la decorazione dell’interior design e la tecnologia a led. Una soluzione innovativa che introduce l’unico pannello senza cornici e con led integrati disponibile sul mercato.

Dècora LAMP nasce come una serie di lampade da terra, basate sul design multicolore di luci a led, in grado di rendere ogni ambiente inconfondibile e sempre diverso.

Santa Muerte, Mantra, Tigre, Queen Lucy e Madonna sono i nomi dei 5 soggetti di ICONS, la prima capsule collection di Décora Lamp. ICONS non è solo una lampada da terra a led di design dallo stile alternativo e contemporaneo. È anche e soprattutto una chiara espressione della forte personalità di chi la sceglie per la propria abitazione che ruggisce tra mille spettacolari giochi di luce, totalmente programmabili e gestibili attraverso un telecomando sempre incluso o tramite app da Smartphone.

Ciascun soggetto di ICONS è prodotto su ordinazione ed è possibile acquistarlo direttamente dal nuovo shop di Tecnografica.

Articoli correlati