Tuscania Ceramiche e Ceramica Opoczno scelgono LB

Tuscania Ceramiche sceglie LB per lo stabilimento di Serramazzoni

Nel mese di Luglio, LB Officine Meccaniche ha siglato un importante accordo commerciale con il gruppo TUSCANIA CERAMICHE S.p.A, emergente azienda italiana produttrice di gres porcellanato.

Il contratto prevede la fornitura di un nuovo impianto per il ricevimento, lo stoccaggio dell’atomizzato e l’alimentazione presse.

Si tratta di un impianto dotato di 1 sistema Easy Color Boost atto all’alimentazione di 2 presse (brevetto LB) che, grazie alla sua flessibilità produttiva, andrà a garantire la produzione di gres porcellanato grandi formati ad alto valore estetico.

Attualmente in fase di realizzazione, l’impianto fornito da LB sarà avviato nella primavera del 2018.

Ceramica Opoczno sceglie LB per il progetto grandi lastre di Slask

E’ fresco di firma l’accordo tra Opoczno e LB per la fornitura di un nuovo impianto di alimentazione linea con torre tecnologica e l’innovativo sistema di colorazione Easy Color Boost, coperto da brevetto internazionale.

Tale fornitura comprende anche l’ampliamento della batteria di silos di stoccaggio, una linea di scagliatura e una linea di recupero polveri, grazie all’engineering della ditta fioranese che permette di costruire impianti “tailor-sized” a seconda delle esigenze del cliente.

Con questo nuovo impianto, Ceramica Opoczno potrà realizzare lastre in gres porcellanato tecnico in singolo e doppio caricamento, utilizzando i kit estetici di LB.

L’impianto sarà avviato nella seconda metà del 2018.

Articoli correlati