Gardenia Orchidea e Versace rinnovano l’accordo di licenza

Ceramiche Gardenia Orchidea e Versace hanno rinnovato l’accordo di licenza esclusiva per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di piastrelle in ceramica di alta qualità e di accessori per il bagno con il marchio Versace Ceramics. Il rinnovo ha effetto dal 1° gennaio 2023 e segna il proseguimento della partnership più longeva nel settore, nata nel lontano 1997.
“È motivo di grande orgoglio per la nostra azienda rinnovare il lungo rapporto con Versace. Dalla sinergia tra il design Versace e la competenza tecnica della nostra azienda, continueranno a nascere nuove superfici di lusso, caratterizzate dall’eleganza e dalla qualità tipiche del Made in italy, così da soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.”

– Andrea Fabbri, presidente di Gardenia Orchidea

ABOUT VERSACE
Versace è universalmente riconosciuto nella moda come la perfetta sintesi tra cultura e lusso italiano. La profonda venerazione del marchio per le arti classiche e per il mito, testimoniata da simboli come la testa di Medusa e il motivo Greca, sposa una contemporanea sicurezza di sè attraverso l’uso inconfondibile di stampe e design accattivanti. Versace è un lifestyle che abbraccia prêt-à-porter, borse e accessori, gioielli, occhiali, profumi, orologi, Atelier Versace haute couture e arredamento per la casa.
Gianni Versace S.r.l. è parte di Capri Holdings Limited global fashion luxury group.
ABOUT GARDENIA ORCHIDEA
Gardenia Orchidea, fondata nel 1961, è una realtà storica del settore ceramico italiano, sinonimo di qualità, eleganza e decorazione. L’azienda si distingue fra i principali produttori di piastrelle per lo stile ricercato e l’estrema cura del dettaglio, qualità che ne fanno un vero e proprio ambasciatore del Made in Italy, ruolo sottolineato anche dal sodalizio con il luxury brand Versace, di cui è produttore esclusivo di superfici ceramiche dal 1997. Dopo oltre 60 anni di attività, Gardenia Orchidea è oggi parte di ABK Group, realtà riconosciuta fra i più avanzati produttori di grandi lastre e per la dinamicità della propria visione imprenditoriale. ABK Group si conferma leader di innovazione, grazie agli ingenti investimenti che hanno portato alla creazione di due nuove linee produttive con impianti tecnologicamente all’avanguardia ed eco-sostenibili.
La Ceramica 4D per l’interior design presentata da SapienStone
L’arredo bagno di alta gamma di Seventyonepercent
Le superfici smart Hypertouch
Le novità delle grandi superfici naturali delle Collezioni di Ariostea, Fiandre e FMG
Un’occasione importante per presentare al mercato internazionale le novità frutto del lavoro costante di ricerca e sviluppo dei nostri Brand. Lo spazio espositivo diventa un luogo di ispirazione e confronto per la community di appassionati e professionisti del mondo arredamento e design, a testimonianza della visione lungimirante di Iris Ceramica Group che da sempre coniuga sostenibilità, innovazione e bellezza per offrire attraverso i suoi materiali naturali e soluzioni all’avanguardia originali e uniche.