Florim: Eccentric Luxe

Eccentric Luxe è la collezione di Florim che cattura le incantevoli suggestioni dell’onice, pietra rara e sorprendente, per celebrarne la bellezza estrema.

Questa collezione rivela la maestosità di queste gemme in ambienti lussuosi ed esclusivi, trasformando ogni spazio in un regno prestigioso. Pietra affascinante, preziosa e decorativa, l’onice si trasforma in un portale verso un passato antico che unisce l’uomo alla materia. Ogni dettaglio cattura l’immaginazione: i colori generosi e i segni grafici profondi di Eccentric Luxe conducono in un viaggio emozionale nella natura verso lo stupore e l’esaltazione degli spazi. Quattro varianti estetiche caratterizzate da linee sinuose e due dall’aspetto nuvolato propongono atmosfere oniriche. Ideale per la progettazione di interior, l’architettura residenziale o l’ho. re.ca, Eccentric Luxe si inserisce nella proposta di pietre ricercate già presente in Luxury Design. Nuovi investimenti in ricerca e sviluppo su nuovi smalti e tecnologie innovative in ambito di decorazione digitale hanno inoltre permesso di proporre cromie vivide, una definizione grafica impeccabile e una ricca profondità estetica, con particolare attenzione alla sostenibilità dei processi.
La collezione nasce da un approccio sostenibile e virtuoso e fa parte di CarbonZero- le superfici Climate Positive di Florim che riducono le CO2 in atmosfera.

Articoli correlati