Florim al Coverings 2019: in mostra ad Orlando le ultime novità del gruppo

Dal 9 al 12 aprile Florim è presente al Coverings 2019, l’appuntamento di riferimento per il mercato nordamericano nel settore della ceramica e delle pietre naturali in programma all’Orange County Convention Center (Orlando, Florida). Orgogliosi del premio ricevuto lo scorso anno come Overall Best in Show, l’azienda è di nuovo pronta a presentare i prodotti più innovativi del Gruppo in uno spazio su due piani allo stand 1719. 

In primo piano le grandi lastre Magnum Oversize declinate attraverso le molteplici ispirazioni materiche e progettuali dei diversi brand. Spazi interni ed esterni moderni e minimalisti saranno valorizzati dalle nuove collezioni del marchio Floor Gres (Airtech, Stontech 4.0, Flowtech/), Rex (Esprit, Etoile), Casa dolce casa – Casamood (Motion) e CERIM (Exalt, Hi-wood, Artifact). A queste serie si affiancheranno le superfici FLORIM stone dedicate alla realizzazione di countertops cucina e bagno. 

Il secondo piano sarà interamente dedicato al marchio Milestone, il prodotto Made in the USA con uno stile italiano unico. 

Articoli correlati