Coverings Atlanta 2024

Coverings Centro congressi mondiale della Georgia
ad Atlanta, dal 22 al 25 aprile 2024

Non perderti lo spettacolo più importante e stimolante del 2024! Coverings è l’evento di riferimento per l’industria delle piastrelle di ceramica e delle pietre naturali nel Nord America. Osserva gli audaci e scopri più di 1.000 espositori globali provenienti da 40 paesi, innovazioni di prodotto mozzafiato, approfondimenti inestimabili e connessioni di settore cruciali di cui hai bisogno per far crescere la tua attività.

Chi partecipa?

Coverings attira migliaia di professionisti del settore provenienti da tutta la catena di fornitura, nonché giornalisti, reporter e blogger che si occupano del robusto settore delle piastrelle e della pietra.

Prima che diventi trend, è da Coverings.

Solo a #Coverings2024 potrai sperimentare le ultime tendenze di piastrelle e pietra, socializzare con colleghi del settore e acquisire conoscenze e connessioni che ti aiuteranno a far avanzare la tua posizione e la tua attività.

Esplora il piano espositivo Coverings

Con nove miglia di piastrelle e pietra di oltre 1.000 espositori globali, padiglioni specializzati, palcoscenici unici e altro ancora, lo spazio espositivo di Coverings è la destinazione di ispirazione definitiva.

I rivestimenti si prendono cura

Novità di quest’anno, Coverings donerà 50.000 dollari per sostenere sei organizzazioni meritevoli che rappresentano l’industria delle piastrelle e della pietra, le iniziative ecologiche e la comunità locale. Semplicemente registrandoti e partecipando all’evento, Coverings donerà $ 10 per tuo conto all’organizzazione di tua scelta.

Raggiungi tutti i tuoi obiettivi di vendita nel 2024

Coverings mette in contatto gli espositori con migliaia di decisori nel campo delle piastrelle e della pietra per garantire alla tua azienda un prospero 2024 e oltre. Se stai cercando di creare nuove preziose connessioni, aumentare la consapevolezza del marchio e concludere nuovi affari, devi esporre a Coverings 2024. Contatta Tim Fearney al numero +1 (571) 313-5791 o [email protected] per prenotare un stand oggi!

veri

Articoli correlati