Tutte le novità di Atlas Concorde al Cersaie 2022

In occasione di Cersaie, Atlas Concorde presenta tre nuove collezioni effetto marmo per celebrare il decimo anniversario del progetto Marvel.

Da dieci anni Atlas Concorde investe in ricerca e tecnologia per selezionare i materiali d’ispirazione più rari e pregiati, e le nostre collezioni Marvel impreziosiscono tutti i gli spazi del vivere contemporaneo: da ambienti residenziali a hotel, wellness e spa, luoghi di lavoro e tanto altro. Con Marvel Travertine, Marvel Gala, e Marvel X, l’offerta si fa ancora più completa e contemporanea.

Marvel Travertine

Dalla collaborazione con il prestigioso studio di architettura e interior design internazionale Hirisch Bedner Associates (HBA) nasce una collezione che prende ispirazione dal travertino, riproducendo fedelmente la pietra naturale in tre tonalità calde e morbide. Arricchiscono la collezione cinque decori disegnati in esclusiva per Atlas Concorde da HBA.

Marvel Gala

Una collezione scenografica, ispirata alla bellezza di pietre che rappresentano la massima espressione di una natura maestosa. Cinque colori intensi e profondità grafica per dare vita a soluzioni di design preziose e dal carattere inconfondibile.

Marvel X

La decima collezione, Marvel X affonda le radici nella storia del progetto per celebrarlo all’insegna di innovazione, ricerca e stile. Cinque colori che esplorano le sfumature classiche del bianco, del grigio e del perla con la cura per i dettagli che contraddistingue Atlas Concorde.

Articoli correlati