Screenshot 2016-03-07 21.46.28Vogliamo parlarvi di una squadra sì nuova ma sempre più forte e vincente: non si tratta del Sassuolo Calcio bensì di TARGET, ormai conosciuto da tutti come Targetstudio.

Siamo soddisfatti della nostra storia e dei risultati ottenuti fino ad ora, frutto dell’impegno e del lavoro quotidiano di tutti noi: risultati che ci hanno consentito di esorcizzare la crisi e che ci spronano quotidianamente. Consapevoli di non poter restare fermi, continuiamo ogni giorno a ricercare ed innovare, dal punto vista estetico, tecnico e di design. Da questa nostra evoluzione, 4 anni fa è nato e abbiamo lanciato il brand “UNICA”: ciò che per noi rappresenta un modo nuovo -o forse “IL” modo nuovo- di concepire e proporre le superfici decorate. Unica è cresciuta e continua a crescere in modo esponenziale: ecco perchè anche quest’anno abbiamo presentato diverse nuove collezioni in occasione di Cersaie 2015. Oltre a ciò abbiamo voluto rappresentare il nostro marchio con l’allestimento HOME TALES realizzato nella sede di Fiorano Modenese. Le due installazioni “site specific” interpretano i due nuovi must ceramici esclusivi MAXE e SAN MARCO, che a loro volta raccontano un nuovo modo di abitare. A Cersaie il prodotto Maxè frottage ceramico – Design Luigi Romanelli – ha vinto il prestigioso premio ADI Ceramic Design Award 2015.

Articoli correlati