Surface Design Show: trasferta londinese per La Fabbrica

This article is also available in English. Read in English

Dal 7 al 9 febbraio, designer e progettisti si daranno appuntamento a Londra per la fiera dedicata al mondo delle superfici e alle principali tendenze dell’home style.

C’è anche La Fabbrica SpA tra le oltre cento aziende che parteciperanno quest’anno al Surface Design Show, la più importante fiera del Regno Unito dedicata al mondo delle superfici. Dal 7 al 9 febbraio, presso il Business Design Centre di Londra, architetti, progettisti e professionisti del settore avranno modo di esplorare le ultime tendenze in fatto di interior design, confrontandosi con alcune delle realtà più influenti del settore.

L’azienda ceramica di Castelbolognese, con i marchi La Fabbrica e AVA, esporrà presso lo Stand 400 le ultime innovazioni in gres porcellanato, proponendo soluzioni originali e creative per una progettazione all’avanguardia, capace di interpretare i gusti sempre più esigenti del mercato moderno.

Tra queste, presentate dal brand AVA, le lastre della collezione Extraordinary Size, gres porcellanato di grandissime dimensioni che, fino a un formato 160×320 cm, arreda gli spazi sia a pavimento che a rivestimento. Evoluzione, ingegno e funzionalità definiscono dunque un progetto che si dimostra al passo coi tempi, offrendo grande varietà compositiva anche grazie alla vastissima palette cromatica e alle diverse tipologie grafiche.

Inoltre presso lo stand, i visitatori potranno sperimentare tutta la versatilità progettuale dei grandi formati e toccare con mano il loro utilizzo in diversi campi di applicazione, prendendo coscienza di come ogni lavorazione sia realizzata su misura per dare forma alla fantasia e alle esigenze di ciascun cliente, protagonista della propria creatività.

Equilibrio, eleganza, personalità ed appagamento estetico caratterizzano invece le collezioni a firma La Fabbrica che a Londra sarà l’espressione di un gres porcellanato di altissima qualità, connubio indissolubile tra funzionalità estetica e tecnologica.

La Fabbrica Spa invita architetti, designer e progettisti a Surface Design Show, Stand 400. Per maggiori informazioni su la Fabbrica e Ava visita i siti www.lafabbrica.it e www.avaceramica.it.

Articoli correlati