Sartoria di Terratinta Group partecipa con la nuova collezione Genesi all’edizione 2019 del Coverings

Terratinta Group porta oltreoceano nuove idee di decoro e colore.

Terratinta Group si presenta al Coverings’19, l’appuntamento fieristico di riferimento nel Nord America per il mercato dei rivestimenti in ceramica e grés porcellanato, con la nuova collezione Genesi, ultima nata del brand Sartoria, pensata per il piccolo formato.

Genesi nasce dalla volontà di esplorare le origini della materia, osservandone i dettagli più impercettibili, le sfumature più nascoste, l’essenza più pura.

Un’esplorazione creativa grazie alla quale la materia prende forma e diventa ornamento dando vita a quattro famiglie di decori pensate per trasformare lo spazio in luogo dell’anima.

Luce che filtra attraverso le geometrie della natura creando figure che si intersecano tra loro dando origine a decori leggeri, ombre che si proiettano sulla superficie della terra.

Aria che innesca movimenti leggeri, quasi impercettibili, armonie invisibili che evocano nuvole, vento e aria dal sapore salmastro, per atmosfere suggestive.

Terra dove le radici nascono e si uniscono creando decori che rivelano percorsi e indicano luoghi nuovi da esplorare.

Acqua dove ciò che si riflette acquista movimento, come il sole, il cui riflesso restituisce agli occhi piccoli frammenti di luce, decori eleganti e inaspettati.

Genesi è un prodotto in grés porcellanato smaltato, con applicazione digitale dei decori, disponibile nei seguenti formati e utilizzi:

  • Genesi Floor 15×15: Grés porcellanato, pavimento e rivestimento, 15x15cm
  • Genesi Wall 5×25: Piastrelle ceramiche in pasta bianca, solo per rivestimento, 5x25cm
  • Genesi Decors Mix 15×15: Grés porcellanato smaltato, pavimento e rivestimento, 15x15cm

Articoli correlati