Nasce la divisione custom di Cerasarda

Dedicata a progettisti e interior designer per la realizzazione di progetti esclusivi on demand.

Cerasarda presenta la nuova divisione Custom, dedicata alla creazione di soluzioni personalizzate e su misura, in grado di rendere unica ed esclusiva qualsiasi realizzazione. Le proposte Cerasarda Custom sono inedite e sviluppate unicamente “on demand”.

L’obiettivo di Cerasarda Custom è di offrire ai professionisti, architetti e interior designer, la massima libertà creativa per definire i propri progetti attraverso l’esclusività dello stile Cerasarda, interpretato su misura e trasformato in prodotti unici per caratterizzare e arredare gli spazi architettonici. Dai rivestimenti ceramici agli elementi di arredo e per l’illuminazione, la tradizione artigianale Cerasarda può trasformare in realtà anche il design più originale.

Dallo studio di fattibilità, alla preventivazione fino ai tempi di realizzazione, Cerasarda Custom collabora con i professionisti nella realizzazione di progetti tailor made che soddisfino le esigenze progettuali, estetiche e di arredo dei committenti.

Collegandosi al sito Cerasarda ed entrando nella pagina dedicata al servizio è possibile inviare le proprie richieste che verranno immediatamente valutate dagli esperti della divisione Custom. Se lo studio di fattibilità darà esito positivo, Cerasarda procederà con la valutazione dei tempi di lavorazione e la preventivazione dei costi di realizzo.

Articoli correlati