Marseille, nous venons! Il Made in Italy Caesar a Marsiglia per A@W

Il 5 e il 6 giugno Caesar sarà tra le protagoniste della tappa francese della fiera itinerante A@W per promuovere il proprio fascino estetico e tecnologico.

La kermesse mobile di Architect@Work è pronta ad aprire le porte della sua prima edizione francese dell’anno. Diventata da tempo incontro dinamico e imperdibile per i professionisti del settore alla ricerca di spunti creativi e innovativi, l’evento internazionale dedicato all’architettura e ai nuovi trend stilistici dà il via ai suoi appuntamenti in Francia partendo da Marsiglia.

Il 5 e il 6 giugno espositori e visitatori avranno modo di condividere le novità in fatto di design e materiali in un clima volto alla condivisione di expertise e gusto estetico ricercato, allestito ad hoc presso il centro espositivo Parc Chanot della capitale della Provenza. Ed è proprio in questa cornice che Ceramiche Caesar porta alla fiera il know how e lo spirito Made in Italy che da sempre la contraddistinguono.

Lo Stand 101 diventrà il centro di soluzioni all’avanguardia per il mondo dell’interior design. Calore, armonia, eleganza naturale: con Hike, Caesar porta a Marsiglia un grès porcellanato che si lascia conquistare dal fascino irresistibile del legno. Superfici dalle sfumature delicate sono declinate in dimensioni e formati ideali per donare agli spazi un mood accogliente e positivo.

Da quarziti antichissime deriva l’ispirazione per Clash, la collezione perfetta per coniugare la bellezza istintiva della pietra con le prestazioni impareggiabili del grès porcellanato Caesar. Cinque le varianti cromatiche che declinano il linguaggio naturale della quarzite con differenti modulazioni, per esprimere tutto il potenziale della materia ceramica e assicurare varietà estetica e grande libertà stilistica e progettuale.

Caesar attende i suoi visitatori ad A@W-Marseille (Francia), presso lo Stand 101 del Parc Chanot di Marsiglia.

Articoli correlati