La magia del gres Caesar alla Clerkenwell Design Week 2019

Dal 21 al 23 maggio, lo showroom londinese Urban Lab di Caesar diventa vertrina della qualità e dell’estetica del gres porcellanato made in Italy.

Lo showroom londinese Urban Lab di Caesar, situato al 17/18 di Great Sutton Street, è pronto ad aprire le porte per la sua quarta partecipazione alla Clerkenwell Design Week, consolidando sempre più la presenza dell’azienda italiana all’interno del distretto dedicato al mondo del design.

A quasi 5 anni dall’apertura di quello che è diventato un punto d’incontro per i professionisti del settore, dove a una realtà dinamica risponde una costante attenzione agli ultimi trend stilistici, l’azienda scende in campo con tutta l’expertise che la contraddistingue. Dal 21 al 23 maggio, infatti, protagonisti assoluti dell’evento “Cut out for design!” organizzato presso Urban Lab saranno i plus che rendono il grès porcellanato il materiale ideale per le più contemporanee soluzioni di design. Le eccellenti performance di resistenza, unite al prestigio estetico, hanno decretato il successo dei progetti ceramici Caesar sui mercati internazionali, tanto da fare di questi la soluzione ideale per pavimentazioni e rivestimenti sia per interni, sia per esterni.

Durante la kermesse verranno presentate in anteprima europea le nuove collezioni, Hike e Clash, frutto di una contemporanea interpretazione rispettivamente dei legni e del mondo delle quarziti, nonché i prodotti lanciati durante Cersaie 2018 Core, Relate e Be More.  Grande attenzione verrà dedicata alla gamma di grandi lastre Project Evolution che, con i suoi sei formati e gli spessori 6 e 9 mm offre soluzioni specifiche per progetti total look, rivestendo pareti, pavimenti e finiture d’arredo.

Alle novità di prodotto, faranno da eco gli eventi che attendono i visitatori a Urban Lab: il programma sarà ricco di appuntamenti musicali e gastronomici, per garantire un’esperienza volta a valorizzare i plus della materia ceramica senza però dimenticare lo spirito conviviale che anima il distretto londinese. Ogni giorno, dalle 17:00 alle 19:30, Urban Lab diventerà palcoscenico di street live circus performances con spettacoli circensi dedicati quotidianamente all’esaltazione di uno specifico plus del prodotto. Mercoledì 23 dalle 19 la showroom ospiterà un cocktail party esclusivo dedicato alla community di Clerkenwell.

Caesar attende i suoi visitatori dal 21 al 23 maggio presso:
Urban Lab
17/18 Great Sutton Street

Articoli correlati