L’essenza della materia più concreta per il design contemporaneo. Isla Tiles presenta a Cersaie 2017 le nuove collezioni dedicate al mondo delle pietre

Racconti a più voci incisi sulla roccia. Le nuove collezioni STONE PIT ed EDENROCK di Isla Tiles in gres porcellanato interpretano la natura attraverso la sua espressione più solida e definitiva, la pietra, facendone elemento di puro design. Queste sono le novità che saranno presentate in occasione di Cersaie 2017, il più importante salone dedicato al mondo della ceramica, a Bologna dal 25 al 29 settembre.

E’ la metamorfosi della materia, dai suoi elementi primordiali alla rappresentazione concreta di stile e naturale eleganza per il design di oggi. STONE PIT e EDENROCK moltiplicano l’ispirazione di partenza in 4 diverse colorazioni per ogni collezione, offrendo una scelta in grado di interpretare differenti sensibilità estetiche e vestire ogni ambiente architettonico con gusto e personalità.

La varietà dei formati e dei pezzi speciali consentono, inoltre, di personalizzare gli spazi, residenziali e pubblici, rendendoli davvero unici.

Isla Tiles sarà al Cersaie 2017 presso lo stand n C5 pad 16

Articoli correlati