Florim presenta “les origines de rex” un lifestyle contemporaneo che celebra lo splendore delle origini

Nella ricerca dell’eterna bellezza Rex trova il sensuale sostegno delle materie più preziose che la natura propone. Tra queste il marmo bianco, da sempre icona di prestigio ed eleganza. Les Origines de Rex esplora il candore e l’eterna bellezza di questa limpida materia attraverso nuove declinazioni estetiche capaci di interpretare il lifestyle contemporaneo nelle sue molteplici espressioni.

Les Origines de Rex si sviluppa in quattro raffinate varietà di marmo bianco esaltate da venature sottili ma decise e da sfumature dell’oro antico, dell’avorio, del grigio perlato e del color grafite.

Origines Or  presenta sfumature oro, grigio perlato e beige che vibrano leggere su uno sfondo bianco, disegnando le nobili venature di un marmo prestigioso, icona di classe ed esclusività.

Una superficie dalla personalità forte che evoca atmosfere di lusso e opulenza quando accostata al legno e ad arredi in essenze naturali. Origines Argent si caratterizza per un’estetica audace e dalle venature decise, che non intende nascondersi ma aggiungere personalità e carattere a qualsiasi tipo di ambiente, di grandi o piccole dimensioni. Con Origines Blanc  l’eleganza pura del bianco si manifesta senza voler apparire. La trama è fine e le venature perlate si estendono attraverso uno sfondo luminoso e candido. Ideale per architetture essenziali e contemporanee, questa superficie è l’idealizzazione di un marmo dalla resa impeccabile e difficilmente reperibile in natura. Sofisticato e decisamente chic, Origines Ombre Dorée propone un’estetica preziosa e raffinata, dove la linearità della sua venatura sottile si alterna a nuances tra il perlato e il sabbia. Un’originale proposta cromatica che si esalta soprattutto nei grandi formati, armonizzandosi con stili d’arredo contemporanei e rivelando una grande versatilità di utilizzo.

Articoli correlati