Fap Ceramiche: le nuove collezioni presentate a Maison & Objet 2017

La qualità e il design Made in Italy firmati Fap ceramiche sono stati tra i protagonisti di Maison & Objet, fiera parigina di riferimento per l’home decoration, che ha visto esposte dal 20 al 24 gennaio 2017, le ultime collezioni dell’Azienda leader nella produzione di  rivestimenti e pavimenti in pasta bianca e gres porcellanato.

Riflettori accesi dunque sulle linee Color Now, Firenze Heritage, Lumina e Maku: ognuna con la propria personalità e il proprio stile, rappresentano soluzioni all’avanguardia in termini estetici e funzionali, che anticipano le evoluzioni dell’abitare e dell’architettura, capaci di soddisfare le esigenze di una committenza sempre più ampia e trasversale.

Perfette per creare innovativi mix&match o ambienti all’insegna dell’arredo total look, le nuove collezioni Fap ceramiche sono il risultato di costanti investimenti in R&S, delle tecnologie più avanzate e dello straordinario know-how che distinguono da sempre l’Azienda sul mercato.

Color Now è un progetto inedito, che esalta il colore, la sua straordinaria forza espressiva e capacità di emozionare: questa collezione di rivestimenti in pasta bianca dal mood contemporaneo si articola in ben 8 intensi colori, per una palette cromatica glamour e di tendenza.

Firenze Heritage è una collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato naturalmente stonalizzato, che riproduce l’estetica del cotto rivisitato in chiave contemporanea. È dotata di una doppia anima: da un lato, espressione della migliore tradizione ceramica italiana, dall’altro, simbolo di contemporaneità, grazie alle elevate performance tecniche e di sicurezza.

Lumina 20×20 è una collezione di rivestimenti in gres porcellanato, che racchiude il fascino naturale della migliore ceramica italiana nell’iconico formato cm. 20×20. Grazie a delicate cromie e inediti effetti in rilievo, è in grado di regalare agli ambienti un’allure elegante e uno stile essenziale, rievocando sensazioni di relax.

Maku è una linea di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato e pasta bianca, che s’ispira all’eterno fascino della pietra naturale dai toni morbidi e caldi. È perfetta per realizzare interni ed esterni in continuità stilistica tra loro, impreziosendoli con i raffinati dettagli e le venature tipiche della pietra.

Articoli correlati