Coverings 2016: Le novità di Ceramiche Supergres

This article is also available in English. Read in English

Ceramiche Supergres produce pavimenti e rivestimenti per l’edilizia residenziale di fascia medio-alta, suddivisi in pavimenti in gres porcellanato per esterni e interni e rivestimenti in pasta bianca per bagni e cucine.

L’azienda fa parte del Gruppo Concorde, il secondo gruppo ceramico italiano e uno dei principali del settore a livello mondiale. Ciò significa per Ceramiche Supergres poter attingere ai risultati di una ricerca d’avanguardia e disporre di grandi investimenti che permettono di realizzare prodotti di successo con soluzioni innovative nella tecnologia e nel design.

L’azienda propone nel suo catalogo tanti stili e soluzioni differenti per creare atmosfere abitative uniche che rispettino e rispecchino la personalità di chi le abita: dalle collezioni più glamour a quelle più classiche, da quelle più romantiche e raffinate a quelle più eleganti e di design, tutte caratterizzate da equilibrio, ricercate tonalità di colore, armonia, raffinatezza delle finiture e dei dettagli.

Una gamma di proposte di pavimenti e di rivestimenti che danno vita, nella propria casa, ad atmosfere sempre personali e uniche in cui si assapora un gusto intenso di italianità.

Ceramiche Supergres per l’edizione 2016 di Coverings propone due collezioni di pavimenti in gres porcellanato: STORY una pietra di recupero ispirata alle pavimentazioni di antiche dimore francesi, e STONEWORK, un progetto che riproduce fedelmente le caratteristiche cromatiche ed estetiche di 4 diverse pietre naturali. Sia Story che Stonework sono disponibili anche nello spessore 20 mm T_20, ideale per ambienti esterni.

Articoli correlati