Ceramiche Keope per la prima volta al Coverings 2018

Ceramiche Keope, azienda leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato, sarà per la prima volta tra i protagonisti dell’edizione 2018 di Coverings, una delle più importanti fiere internazionali dedicate alla ceramica, che ogni anno riunisce in Nord America i massimi esperti, appassionati e produttori di questo straordinario materiale.

La partecipazione di Ceramiche Keope a questa rilevante manifestazione globale fa parte di un più ampio processo di internazionalizzazione e crescita che l’azienda sta perseguendo e in cui il mercato Statunitense ricopre un ruolo strategico.

L’appuntamento quest’anno è dall’8 all’ 11 maggio presso il Georgia World Congress Center di Atlanta (Georgia, USA). In questa autorevole cornice, Ceramiche Keope presenterà le prestigiose linee Suite ed Elements e in esclusiva, le inedite collezioni Beat e Chorus: vere e proprie soluzioni d’eccellenza in grado di interpretare tutte le aree di gusto e creare ambienti dall’esprit contemporaneo. Beat reinterpreta in chiave moderna la straordinaria ricchezza estetica del materiale ligneo a cui si ispira e crea accoglienti spazi industrial e multistile. Chorus, dall’appeal nordico, è invece la sintesi perfetta di toni armoniosi e discreti, massima espressione dell’eterno fascino della pietra calcarea.

Con la sua ricca offerta, simbolo per eccellenza del costante impegno del brand nel R&D volto a proporre soluzioni inedite per estetica e performance tecniche, Ceramiche Keope permette ad architetti e progettisti di liberare la creatività e realizzare progetti unici capaci di interpretare alla perfezione la varietà di stili ed esigenze dell’abitare contemporaneo.

Ceramiche Keope a Coverings 2018:
Building B
Padiglione B3
Stand #1939

Articoli correlati