Ariana presenta la nuova collezione Crea

Il progetto CREA di Ariana unisce la storica tradizione dell’azienda nello sviluppo di rivestimenti ceramici di design e di pregio, agli straordinari vantaggi di W&P, innovativa ed esclusiva tecnologia che coniuga estetica e praticità d’utilizzo.

CREA racchiude memorie di intonaci e cementi post-industriali e le abbina a ricercate tonalità pastello per dare vita a superfici morbide e seducenti, dove materie perlate si alternano piacevolmente agli sfondi satinati, con imprevedibili effetti tridimensionali.

Ariana ha individuato all’interno delle tendenze più attuali i cinque colori della collezione, che spaziano dal candore di Pearl alle sensazioni avvolgenti di Bisquit, dall’intensità di Ash al calore sofisticato di Quartz, per terminare con l’energia vitale di Watery. Una palette cromatica che invita a sperimentare nuove possibilità compositive, anche grazie ad una selezione di finiture ed elementi decorativi ad alto contenuto di stile e personalità.

Con la presentazione del progetto CREA e l’ampliamento della gamma prodotto W&P, Ariana conferma il proprio ruolo di portavoce dell’home decor contemporaneo. Le lastre ceramiche nei formati 60×120 e 30×120 cm sono leggere, maneggevoli, sottili (7 mm) e perfettamente planari, più facili da posare, lavorare e tagliare rispetto al grès, inalterabili nel tempo e immuni dai difetti post posa. A questo si aggiunge il vantaggio della perfetta modularità con i calibri dei prodotti in porcellanato, che consente di mantenere una perfetta corrispondenza di fuga tra i diversi materiali, su pareti affiancate oppure tra parete e pavimento.

Articoli correlati