Architect @ Work Düsseldorf: l’innovazione ceramica porta la firma di Ceramiche Caesar

L’azienda di Fiorano Modenese presenta le novità in gres porcellanato in Germania per l’ultimo appuntamento dell’anno di Architect@Work 2017.

Built, Autore, Layers: saranno queste le protagoniste dello Stand 139 di Ceramiche Caesar presso il centro fieristico di Düsseldorf, dove il 6 e il 7 dicembre si terrà l’appuntamento di Architect@Work.

L’azienda ceramica di Fiorano Modenese ha deciso di portare le ultime novità in gres porcellanato made in Italy all’ultima tappa 2017 del fortunato format itinerante internazionale dove designer e professionisti del settore si incontrano per condividere i trend che determinano le principali innovazioni per l’architettura contemporanea.

È un’originale interpretazione del cemento a caratterizzare il mood ispirativo di Built che trascende dalla sua funzione primaria di materiale edilizio per acquisire un forte contenuto progettuale che articola gli spazi con uno stile elegante e minimal.

Autore riaccende i riflettori sulla tradizione artigiana italiana e suggerisce una rivisitazione del terrazzo veneziano, esaltando la ricchezza di dettagli e di sfaccettature del materiale ceramico. Con questa chiave di lettura, Autore si propone come moderna collezione dai forti richiami di epoche lontane.

Definita da un effetto visivo accattivante, Layers offre all’uomo la possibilità di muoversi in un contesto architettonico unico, inedito e mai banale, grazie alle otto tonalità proposte e agli originali decori che coniugano una tecnologia di alto livello e un design che si muove verso un’estetica non fine a sé stessa.

Caesar attende architetti e designer ad Architect@Work Düsseldorf presso lo Stand 139.

Articoli correlati