Architect @ Work: in Belgio Caesar incontra architetti e designer

This article is also available in English. Read in English

Dal 27 al 28 aprile, l’azienda di Fiorano Modenese sarà a Kortrijk per la nuova edizione di Architect@Work.

Kortrijk Expo, Stand 70: queste le coordinate che, dal 27 al 28 aprile, individueranno il nuovo appuntamento internazionale di Ceramiche Caesar, impegnata in una due giorni di design ed innovazione al servizio dell’architettura. Dopo l’appuntamento di Stoccoloma, infatti, il grès porcellanato dell’azienda di Fiorano Modenese si trasferisce a Kortrijk per l’edizione belga di Architect@Work, la serie di eventi itineranti rivolta a designer e architetti provenienti da tutto il mondo.

Protagoniste della kermesse le serie ceramiche Layers e Portraits, portavoci di una cultura della materia che fa dell’alta qualità estetica e funzionale del Made in Italy il proprio punto di forza.

Definita da un effetto visivo accattivante, Layers offre all’uomo la possibilità di muoversi in un contesto architettonico unico e inedito, grazie alle otto tonalità proposte e agli originali decori che coniugano una tecnologia di alto livello e un design che si muove verso un’estetica non fine a sé stessa.

Portraits nasce invece al termine di un viaggio alla scoperta di sette pietre: diverse nell’aspetto, affini per bellezza. Composta da otto formati e da una palette cromatica che conta sette diverse nuance, Portraits racconta della mutevole bellezza della natura, assicurando la massima libertà progettuale nelle più svariate destinazioni d’uso.

Caesar attende architetti e designer ad Architect@Work Kortrijk presso lo Stand 70 e dà appuntamento ai visitatori delle prossime edizioni della manifestazione cui parteciperà:

Architect@Work Marsiglia, 15-16 novembre – Stand 41
Architect@Work Düsseldorf, 6-7 dicembre – Stand 139

Per approfondimenti su Layers visita il sito Caesar al link

http://www.caesar.it/piastrelle-gres-porcellanato/1841-layers/index.jsp

Per approfondimenti su Portraits visita il sito Caesar al link

http://www.caesar.it/piastrelle-gres-porcellanato/1880-portraits/index.jsp

Articoli correlati