Ceramiche Keope tra i protagonisti di Coverings 2019

Ceramiche Keope, azienda tra i maggiori player nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, sarà tra i protagonisti dell’edizione 2019 di Coverings, una delle più importanti fiere internazionali che ogni anno riunisce in Nord America i massimi esperti, appassionati e produttori di rivestimenti ceramici.

L’appuntamento è dal 9 al 12 aprile presso l’Orange County Convention Center di Orlando (Florida, USA). Qui, Ceramiche Keope mostrerà nel suo spazio espositivo la versatilità delle sue collezioni che – nelle diverse finiture, colori e formati proposti – promettono di soddisfare tutte le aree di gusto. Un’importante opportunità per consolidare la propria presenza sul mercato internazionale e incontrare un pubblico esclusivo di operatori del settore.

Nuovi ricercati effetti pietra caratterizzano le tre novità in esposizione che spaziano dalle grandi lastre fino ai piccoli formati:

ARAN
La serie di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato è ispirata alla quarzite naturale e proietta nello spazio i temi espressivi tipici della pietra. Caratterizzata da una struttura calibrata e da un intrigante stonalizzo grafico, Aran è pensata soprattutto per ambienti indoor di grande fascino.

BRYSTONE
La sua varietà strutturale e i delicati passaggi cromatici ispirati alla pietra calcarea limestone, assicurano il giusto mix di estetica e naturalità per rendere ogni lastra un pezzo unico. La nuova linea si presenta con una texture materica e una superficie morbida perfetta per ambienti sia interni sia esterni.

MIDLAKE
Un progetto dal carattere deciso che riproduce le suggestive ed eterogenee nuance della pietra. Midlake entra a far parte della linea outdoor con due novità nell’ambito dei piccoli formati: 22.5×22.5 e 22,5×45 cm, entrambi disponibili in 9mm di spessore – ideale per progetti residenziali – e in K2 20 mm di spessore per esterni.

Oltre alle 3 inedite serie, a Coverings 2019 Ceramiche Keope esporrà le prestigiose Ikon ed Eclectic. Con la sua ricca offerta – simbolo del costante impegno del brand nel R&D – Ceramiche Keope si impegna costantemente nel proporre soluzioni inedite per estetica e performance tecniche, permettendo ad architetti e progettisti di realizzare progetti unici, capaci di interpretare alla perfezione la varietà di stili ed esigenze dell’abitare contemporaneo.

Ceramiche Keope @ Coverings 2019:
Stand 1013

Articoli correlati