BULBO: APERTURA FLAGSHIP BULBO MILANO

In occasione della Milano Design Week 2024, il 16 Aprile verrà inaugurato il flagship Bulbo in Corso Monforte a Milano in collaborazione con Arbi: 12 installazioni permanenti che esaltano il visionario progetto “Mash up”.
Le superfici magnifiche di Bulbo saranno inoltre presenti al Salone del Mobile nello stand della Nicolazzi (Pad.10 – D08), azienda leader nella rubinetteria di lusso made in Italy, con 2 splendidi soggetti in oro giallo ed oro rosa.
A corollario altri 2 eventi vedranno protagonista Bulbo nella settimana milanese: alle ore 18 del 16 Aprile, presso Erotika Boutique, in Via Melzo 19, si terrà l’evento “Come as you are!” con al centro la collezione su grande lastra Spirit Carnal, con l’uomo, in quanto essere aldilà del genere, al centro del mondo.
Il 18 Aprile alle 18 presso Zanutta S.Ambrogio, in piazza S.Ambrogio 4, nel cuore di Milano, avrà luogo l’evento riservato ai professionisti del settore, “Stop seeing, start feeling.”: il percepire il gusto e lo stile coinvolgendo tutti sensi.