BMR main sponsor di BMR Basket 2000 Scandiano per la Stagione 2017-2018

BMR rinnova il proprio sostegno e la propria sponsorizzazione alla squadra di basket di Scandiano militante in serie B.

Nuovo canestro per BMR di Scandiano che ancora una volta compare quale main sponsor di BMR Basket 2000 Scandiano, la squadra di basket che sarà protagonista del prossimo campionato 2017-2018 di Serie B.

L’azienda del comune reggiano, conosciuta in tutto il mondo quale top player nella produzione di macchinari e tecnologia per il fine linea ceramico, ha infatti accolto con piacere la partnership e si condividendo la tenacia e lo spirito di squadra che accomuna le due realtà locali.

Voglio dare il benvenuto ai nuovi giocatori e dirigenti. – ha dichiarato Paolo Sassi Spero e speriamo di ripetere l’ultimo campionato, dove siamo riusciti a centrare addirittura il traguardo dei playoff. In bocca al lupo a tutti”. Con queste semplici parole il Presidente di BMR ha accolto la prima squadra durante la presentazione avvenuta lo scorso 30 settembre presso la sede di BMR cui hanno preso parte anche il sindaco di Scandiano Alessio Mammi e le autorità sportive: Giorgio Bertani, presidente, Alberto Gazza, nuovo direttore sportivo, e l’head coach Antonio Tinti.

L’impegno in campo sociale e verso le realtà locali è tra i must della politica di BMR che da sempre guarda al territorio con interesse e dedizione, riconoscendo quei valori propri del made in Italy che hanno contribuito a far crescere e conoscere l’azienda in tutto il mondo.

L’attenzione verso la collaborazione, l’innovazione, verso il sostegno e lo sviluppo di nuove strategie così come di nuovi talenti sono infatti cardini importanti che spingono BMR ad evolversi in continuazione, investendo sia nella ricerca e sviluppo di tecnologie all’avanguardia, sia nel campo sociale, dove il cuore va di pari passo con il valore.

Articoli correlati