BEST HARD FLOORING PRODUCT A CERAMICHE PIEMME – NYCxDESIGN 2019

La collezione Shades by Gordon Guillaumier premiata a New YorkFotografie HR – Free download

Un importante riconoscimento per Ceramiche Piemme arriva da New York dove la collezione di piastrelle Shades by Gordon Guillaumier ha vinto il premio per “Best Hard Flooring Product” durante la serata di premiazione della NYCxDESIGN, la settimana del design Newyorkese. Il premio NYCxDESIGN Awards celebra infatti i migliori talenti e prodotti nelle sezioni architettura, interni, arredamento, illuminazione e tecnologia.

Siamo molti fieri di questo riconoscimento internazionale che premia la nostra ricerca e la stimolante collaborazione con Gordon Guillaumier ” spiega Davide Colli, COO Ceramiche Piemme “Proprio in questi giorni, durante un incontro a Londra per il lancio della nostra branch Piemme 40, la storica del design Alice Rawsthorn ha sottolineato l’importanza di una tecnologia produttiva capace di far vivere al fruitore  l’emozione ‘artigianale’ dell’unicità. Proprio la collezione Shades è stata oggetto di grandi complimenti per la capacità di interpretare la dimensione sensuale, tattile e visiva di un intervento artistico sulla superficie. Ed è questo anche l’aspetto che è stato colto dalla giuria del premio neworkese che ci conferma nelle scelte e negli importanti investimenti che l’azienda sta orientando verso la propria capacità di creare tendenze e fare cultura nel settore“.
Davide Colli ha poi aggiunto uno speciale ringraziamento al distributore statunitense Stone Source che ha promosso con entusiasmo la collezione  Shades a New York oltre che sulle varie aree di competenza negli Stati Uniti.

NYCxDESIGN, il prestigioso appuntamento annuale dedicato al design a New York City, attira centinaia di migliaia di visitatori e designer da tutto il mondo. L’evento si svolge ogni anno a Maggio e celebra il design attraverso eventi che si svolgono nei cinque quartieri della città.

Informazioniwww.ceramichepiemme.it