LEA CERAMICHE: Mockup. Un racconto sulla matericità dell’architettura

Mockup è il nuovo allestimento pensato da Diego Grandi per la vetrina dello Showroom Lea Ceramiche in Via Durini a Milano. Indagando il tema del progetto, lo spazio si trasforma in un vero mockup, riproduzione fisica di un progetto architettonico, attraverso la quale il progettista può valutare l’effettiva resa degli spazi e di tutti gli elementi che concorrono a realizzarlo.

In un dialogo continuo col mondo dell’architettura e dell’interior, le superfici ceramiche di Lea definiscono l’identità dello spazio connotandone la personalità in modo preciso e distintivo.

Attraverso la personale lettura di Diego Grandi, le nuove collezioni Slimtech Nextone e Delight trasformano lo spazio di via Durini in uno nuovo scenografico set: nel dialogare tra loro, evidenziano la potenza espressiva della materia ceramica e ne suggeriscono nuove forme d’uso sia nell’interior che in architettura. Per il progettista, la possibilità di poter spaziare all’interno di un’unica collezione di spessori, formati e texture diverse, garantisce libertà di azione ed un valido supporto anche in termini tecnici, per poter affrontare qualsiasi tipo di progetto.

Articoli correlati