Bricco – Rivestimento Effetto Mattoni a vista

La collezione Bricco attualizza il fascino storico del mattone a vista. La sua gamma cromatica costituita da toni neutri è particolarmente adatta per rivestire pareti e pavimenti interni ed esterni caratterizzati da una sobria eleganza. Una proposta versatile e contemporanea che si presta a ispirati abbinamenti con materiali come il legno e il cemento.

Memento – Gres Effetto Cemento

Memento si ispira a manufatti artigianali in cemento dalla forte matericità e dal carattere industriale e grezzo. La gamma cromatica si amplia e la variabilità grafica è accentuata in due diverse superfici: naturale e velvet. Una proposta di carattere, ideale per ambientazioni metropolitane quali loft e recuperi industriali.

Treverkmust – Pavimento Effetto Legno

La collezione Treverkmust restituisce il sapore delle assi sbiancate e trattate a olio con una doppia proposta: grandi nodi stuccati, venature e variazioni cromatiche nella versione base, e grafiche prive di nodi per la più raffinata alternativa Selection. Ad ampliare le potenzialità progettuali, il versatile formato Chevron, per coniugare un’eleganza essenziale a uno stile colto e cosmopolita.

Articoli correlati