Ceramiche Keope lancia K2 Source: innovative texture decorative dall’effetto pietra in 20 mm di spessore

Si amplia l’offerta di pavimenti in gres porcellanato effetto pietra firmata Ceramiche Keope, che presenta la nuova esclusiva linea K2 Source.

Unica grazie ai suoi intensi dettagli materici, K2 Source è il risultato dell’attenta e costante ricerca che da sempre Ceramiche Keope porta avanti per creare superfici inedite, che sappiano coinvolgere e affascinare, oltre a garantire le massime performance tecniche e di sicurezza.

Proposta nel formato cm. 60x60RT e 45x90RT nella finitura Matt, questa linea offre ben 4 diverse variazioni cromatiche – Beige, Dark , Silver e Grey -, ognuna delle quali riproduce l’aspetto naturale di una specifica pietra, arricchita da uno scenografico effetto di stonalizzazione. Il risultato finale è una proposta in grado di soddisfare le diverse esigenze stilistiche e progettuali dell’ampia committenza.

Grazie al suo spessore di mm. 20, K2 Source garantisce sia la posa del pavimento sopraelevato, sia la posa a secco direttamente su sabbia, ghiaia o fondi erbosi per un pavimento immediatamente calpestabile, senza la necessità di un massetto e senza l’uso di colle o malte. In alternativa, la collezione può essere applicata anche con posa a colla tradizionale su massetto, garantendo un’elevatissima resistenza ai carichi di rottura e rendendo la superficie carrabile.

K2 Source rappresenta inoltre la soluzione specifica per coloro che desiderano un’assoluta definizione dei dettagli. A corredo della gamma, infatti, Ceramiche Keope offre un’ampia selezione di pezzi speciali e accessori: da elementi coordinati per cordoli a bordi piscina e per lo scolo delle acque, a coperture per muretti. Non solo, questa nuova proposta assicura performance eccellenti: alta resistenza ai carichi di rottura, agli sbalzi termici, al sale, alle muffe, muschi e trattamenti verderame, caratteristiche fondamentali per le pavimentazioni da esterno.

Ingeliva, antiscivolo e facile da pulire, K2 Source è contrassegnata dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto di rispetto per l’ambiente e per le persone.

Questa nuova proposta entra così a far parte dell’ampia offerta K2 di Ceramiche Keope, una raccolta di pavimenti in gres porcellanato per esterno in 20 mm di spessore in costante evoluzione, pensata per incontrare le diverse esigenze sia tecniche che creative dei progettisti contemporanei, che si adatta perfettamente a contesti privati e pubblici.

Articoli correlati