Dal 14 al 17 ottobre a Pordenone, lo stand Marazzi The Top celebra la versatilità delle grandi lastre in gres porcellanato con ambienti cucina e bagno realizzati con le nuove collezioni The Top
Marazzi The Top torna a SICAM, il salone internazionale dedicato ai componenti e accessori per l’industria del mobile, con un progetto espositivo che mette in scena la straordinaria versatilità delle grandi lastre in gres The Top, disponibili in spessori da 6, 12 e 20 mm.
Lo spazio espositivo accoglie i visitatori con ambienti cucina e bagno interamente rivestiti con le superfici ceramiche Marazzi The Top.
Al centro, una cucina free-standing mostra la potenza espressiva delle grandi lastre: il piano lavoro abbina Pietra di Sicilia e Slow, due nuove proposte effetto pietra e cemento che coniugano eleganza e matericità, mentre le ante delle armadiature, impreziosite da oblò decorativi, sono rivestite con l’essenza effetto marmo Verde Borgogna e Pietra di Sicilia Riga, per un effetto scenografico e raffinato.
La zona bagno presenta un sofisticato equilibrio tra texture effetto pietra e funzionalità: le pareti sono rivestite con Silver Root White, mentre i lavabi monolitici sono realizzati con Tivoli, dimostrando le potenzialità applicative delle grandi lastre anche per elementi d’arredo complessi.
Lo stand, dal design moderno e funzionale, integra inoltre una zona meeting e un’area espositiva con campioni di materiali, offrendo a progettisti e designer un’esperienza immersiva per esplorare tutte le potenzialità della gamma The Top.