I prossimi appuntamenti di Ceramiche Keope per i professionisti del settore

Ceramiche Keope, azienda leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, annuncia i prossimi appuntamenti per i professionisti del settore.

La scelta di partecipare a differenti manifestazioni permette a Ceramiche Keope, dopo un anno di assenza, di ristabilire un rapporto diretto con i contatti strategici per il proprio business e di presidiare gli specifici mercati di riferimento.

Fortemente orientata al mondo del progetto, Ceramiche Keope offre da sempre strumenti e servizi di altissimo livello con l’obiettivo primario di migliorare continuamente il rapporto con il professionista.

Proprio in quest’ottica, l’azienda ha deciso di recente di ampliare le occasioni di incontro per progettisti e architetti inaugurando una nuova area espositiva riservata alle proposte per esterni nel nuovo padiglione presso l’headquarter di Casalgrande (RE) che permette di apprezzare la versatilità e le infinite possibilità applicative della ricca produzione di Keope.

Inoltre, tra i tool messi a disposizione dall’azienda per un supporto sempre più puntuale, è da menzionare Match Lab: il laboratorio progettuale ideato per offrire all’interno dei punti vendita e da remoto una consulenza personalizzata per l’arredo di spazi residenziali e commerciali.

Dopo l’appuntamento al Cersaie di Bologna di settembre, nei prossimi mesi l’azienda sarà presente nelle seguenti manifestazioni:

DOWNTOWN DUBAI, Dubai | 8-12.11.2021

A poche settimane dall’inaugurazione di Expo 2020 e nella cornice della zona urbana dedicata alle nuove tendenze internazionali, l’azienda porta il meglio delle ceramiche Made in Italy presentando la più recente novità effetto marmo Onice, l’iconica serie 9Cento e l’ampliamento di gamma di Elements Design Paint.

PAYSALIA, Lyon | Booth 6E / 113 | 11 – 2.12

Il Salone Biennale accoglie a Lione professionisti del settore paesaggistico in cui Keope proporrà le sue migliori soluzioni progettuali per l’outdoor oltre alle proposte in continuità con gli ambienti interni.

ARKEDA, Napoli | 6 / 651 | 3.12 – 5.12

Alla mostra convegno partenopea Keope racconta la propria visione di come la ceramica si inserisce all’interno degli spazi architettonici presentando la più recente novità effetto marmo Onice, l’iconica serie 9Cento e l’ampliamento di gamma di Elements Design Paint.

ARCHITECT@WORK | Milano (3/4.11.2021), Stoccarda (1/2.12.2021

Nell’originale format fieristico dedicato alle novità del mercato ad alto contenuto di innovazione, l’azienda parteciperà con la serie 9Cento in occasione degli appuntamenti di Milano e Stoccarda.

Articoli correlati