Le nuove collezioni Greentech e Rawtech di Floor Gres by Florim

Floor Gres Rawtech

RAWTECH/ è la nuova collezione di Floor Gres che nutre la gamma dei prodotti di ispirazione cementizia, per esprimere al meglio uno stile inconfondibile, mixando grafiche accattivanti a prestazioni molto interessanti da un punto di vista tecnico.

RAWTECH/ è il gres fine porcellanato effetto cemento vissuto, usurato, in cui l’imperfezione diventa il carattere distintivo di un prodotto dai tratti marcatamente industriali. Il programma di colori contemporanei si sviluppa su formati modulari e superfici resistenti alle sollecitazioni delle più complesse applicazioni edilizie, rispondendo con gusto contemporaneo alle esigenze dell’abitare più sofisticato.

Floor Gres Greentech

Linearità di esecuzione, leggerezza e texture studiate in ogni dettaglio caratterizzano la cifra stilistica di GREENTECH, il legno ceramico di Floorgres che si accosta alla natura più autentica reinterpretandola per una nuova lettura in chiave contemporanea. Fedele alla sua vocazione architetturale dalle linee più pulite la scelta dei colori è una palette neutra con sfumature intense abbinabile in modo semplice e perfetto a tutti gli altri materiali che dialogano nel progetto.

Articoli correlati