Un progetto-contenitore dedicato agli architetti che disegnano il mondo contemporaneo, propone sei varianti per ogni ogni esigenza indoor e outdoor 

CERCOM si presenta al Coverings, la più importante vetrina nordamericana del settore ceamico, con STONE BOX, un progetto-contenitore che raccoglie ispirazioni tratte dal mondo delle pietre naturali, elaborate per diventare superfici ceramiche eleganti e versatili, dedicate all’architettura contemporanea.

Dal 4 al 7 aprile a Orlando (Florida, USA), presso l’area espositiva del Gruppo Romani, CERCOM aprirà al pubblico la propria STONE BOX illustrandone le straordinarie capacità di delineare spazi e volumi, assecondando le esigenze progettuali e completando il design ricercato.

Sono sei le varianti inserite nel progetto STONE BOX. Dall’esclusivo tono avorio di Brera, animato dalla leggera texture della pietra d’ispirazione, si giunge alla profonda intensità di Lavagna che richiama l’eleganza senza tempo dei tetti di ardesia. Dall’inconfondibile grigio brunito della pietra Piasentina con le sue discrete venature bianche, si passa al sofisticato grigio screziato della Pietra Blu tanto amata nel Nord Europa. Senza dimenticare l’universo cromatico e materico degli slate, interpretati dalle originali stonalizzazioni di Multicolor e Multicolor Selected.

Mantenendosi fedele alla propria storia, fatta di prodotti e soluzioni dedicati ai professionisti dell’architettura CERCOM ha creato con STONE BOX una tavolozza lapidea dall’estetica pregevole, impiegabile a pavimento e a parete attraverso una vasta gamma di formati e finiture, indispensabili alla progettazione indoor e outdoor. Dedicata in particolare alle specificità degli spazi esterni, la versione spessorata 19 mm viene proposta per realizzare pavimentazioni a secco su fondi di preparazione in ghiaia, aree carrabili con posa a colla tradizionale, e installazioni sopraelevate tramite l’impiego di supporti regolabili.

CERCOM sarà al Coverings presso l’Italian Tile Pavillon – Booth 828 – del Gruppo Romani.

Articoli correlati