Angoli, scalini, giunti e spigoli: massima definizione degli spazi con i pezzi speciali di Fap ceramiche

Formati smart ed extra-large, piastrelle lucide o satinate, fedeli riproduzioni di marmi, pietre ed essenze legnose o, ancora, mosaici: Fap ceramiche, marchio di riferimento e all’avanguardia nel settore ceramico, mette a disposizione dei consumatori una vasta gamma di proposte dal mood contemporaneo per dare vita a raffinati contesti che riflettano la personalità di chi li abita.

Accanto alle soluzioni per rivestimenti e pavimenti, Fap ceramiche vanta un’ampia fornitura di accessori e pezzi speciali, progettati per definire in ogni minimo dettaglio contesti sia residenziali sia commerciali. L’azienda, infatti, garantisce per ciascuna delle oltre 30 diverse collezioni, numerosi elementi tecnici in grado di risolvere in maniera sartoriale particolari dettagli architettonici, quali angoli, interni ed esterni, giunti tra pavimento e parete, scale in & outdoor e piani di lavoro in cucina.

Il risultato? Ambienti “total look”, caratterizzati da un’assoluta coerenza stilistica e realizzati con materiale di altissima qualità, frutto della costante innovazione tecnologica ed estetica, che da sempre contraddistingue il marchio.

Grazie, infatti, allo straordinario know-how costruito negli anni e alla capacità di intercettare le esigenze di una committenza sempre più ampia e trasversale, Fap ceramiche ha raggiunto una posizione di primaria importanza nel comparto ceramico. Oggi, l’azienda assume un posizionamento chiaro e distintivo sul mercato, individuando come core business il rivestimento per il bagno e i pavimenti residenziali, di cui serve il segmento di fascia alta.

L’elevato livello progettuale e qualitativo che caratterizza l’offerta Fap fa, inoltre, dell’azienda un partner di fiducia per il mondo architetturale e contract, che può trovare nelle sue collezioni una proposta d’eccellenza.

Articoli correlati