L’interior design si veste di lusso e materie preziose, omaggio all’arte scenografica, con i pannelli Showall di Gruppo Romani. Oltre l’idea di decorazione, le superfici di gres porcellanato diventano elementi di progettazione e d’arredo, sinergici alla definizione di uno stile abitativo sempre unico e originale.
Strutture tridimensionali, eleganti motivi geometrici, flessuose fantasie naturali e pattern cangianti ispirati ai tessuti compongono un’offerta ampia di rivestimenti caratterizzati da grafiche componibili e continue.
Alla base, l’idea di trasformare radicalmente la percezione degli spazi grazie all’uso del colore, della grafica, della matericità emozionante che solo la ceramica riesce a trasmettere.
Per esaltare e valorizzare al meglio ogni soggetto di Showall, il progetto si è evoluto nella gamma formati, allargando progressivamente il proprio orizzonte applicativo nel mondo residenziale, hospitality e retail.
Accanto all’ormai classico 60×120 cm rettificato, sono disponibili la grande lastra 120×280 cm e i più piccoli 60×60 e 20×20 cm, questi ultimi riservati agli articoli contenenti metalli preziosi.
Realizzati in gres porcellanato, gli Showall di Gruppo Romani offrono tutti i vantaggi della materia ceramica di alta qualità, dalla resistenza alla praticità d’uso, e permettono infiniti abbinamenti con le collezioni di pavimenti e rivestimenti prodotte dai brand del Gruppo.