CERSAIE 2019: LUNEDÌ 23 SETTEMBRE ORE 18.30 CONFERENZA STAMPA INTERNAZIONALE A PALAZZO RE ENZO DI BOLOGNA

Il primo giorno della 37° edizione di Cersaie, lunedì 23 settembre, si tiene il tradizionale incontro con i media ed i giornalisti di tutto il mondo che partecipano al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

Alle ore 18.30 presso Palazzo Re Enzo, nel cuore di Bologna, ha luogo la Conferenza Stampa Internazionale Ceramics of Italy, l’incontro realizzato in collaborazione con ICE – Agenzia e Regione Emilia Romagna.

La seconda parte della Conferenza Stampa Internazionale prevede la cerimonia di consegna del XXIII Ceramics of Italy Journalism Award, quale premio al miglior articolo pubblicato sulle riviste estere dedicato a Cersaie e all’industria ceramica italiana.

A seguire si tiene la Serata Cersaie, evento conviviale ad invito riservato alle imprese espositrici, ai loro ospiti ed alle istituzioni locali ed internazionali. Durante l’evento si tiene la cerimonia di consegna dei Confindustria Ceramica Distributor Awards ai quattro distributori (Francia, Germania, Paesi Scandinavi e Italia) che si sono maggiormente distinti nei rapporti con l’industria ceramica italiana.

La stampa potrà pre-registrarsi all’evento direttamente sul sito www.cersaie.it nella sezione Press della Home Page. Un servizio navetta, con partenza da Piazza Costituzione alle ore 17.30 collega la Fiera con il centro di Bologna per agevolare chi parteciperà all’evento.

Articoli correlati