SITI B&T Group e Automobili Lamborghini presentano l’esclusiva Surface Collection

Il 5 febbraio 2020, in occasione dell’esclusivo Dinner Party nel prestigioso Palau de les Arts Reina Sofia, simbolo architettonico della Comunità Valenciana, è stata presentata ufficialmente, in anteprima mondiale, la prima ed esclusiva collezione di superfici architettoniche firmate Automobili Lamborghini.

Durante la serata agli invitati, provenienti da tutto il mondo, è stato svelato, il corner interamente dedicato a Automobili Lamborghini Surfaces Collection, collezione nata grazie all’impegno tecnologico del Gruppo SITI B&T e le consociate di spicco nel mondo del Luxury Home Living, quali la società italiana Luxe per la gestione e distribuzione della collezione e Best Surface SL nota per il suo brand Idylium che sta rivoluzionando il mondo del design e dell’architettura con la sua pietra minerale per top e rivestimenti da interior ed exterior di ultima generazione, trasformando la materia in opera d’arte.

Gli innovativi materiali della Surfaces Collection di Automobili Lamborghini si distinguono per lo stile ricercato e il carattere deciso, le linee eleganti e il design all’avanguardia caratterizzato dai codici Lamborghini qual l’esagono, fusi alla perfezione in una proposta innovativa di lastra in pietra minerale di grandissime dimensioni, caratterizzata da ineguagliabili proprietà tecnico-meccaniche, soluzioni estetiche uniche e infinite possibilità di personalizzazione.

Per la realizzazione di queste lastre – ha spiegato Fabio Tarozzi, AD di SITI B&T Group – è stato determinante il know-how tecnologico ed estetico che il nostro gruppo è in grado di proporre, a cominciare dal contributo creativo e progettuale di Digital Design, azienda dedicata alla creazione di progetti grafici personalizzati per conferire maggiore valore e unicità ad ogni singolo progetto.  Best Surface inoltre utilizza tutte le soluzioni tecnologiche di SITI B&T Group, a partire dal sistema di pressatura SUPERA®, installate a Castellón, in Spagna, in un impianto “chiavi in mano” per grandi formati di pietra minerale”.

Le lastre Automobili Lamborghini Surfaces restano in mostra all’interno della fiera Cevisama nello stand Digital Design – SITI B&T Group (Pad. 3, Liv. 3, Stand D 69) fino al 7 febbraio.

Articoli correlati