BMR USA è anche online

This article is also available in English. Read in English

BMR ha ampliato la propria presenza sul web e ha lanciato il sito dedicato alla propria sede nella ceramic valley USA.

BMR USA sbarca online con un sito dedicato: bmr-usa.net è il link che consente di navigare in modo esclusivo.

Per essere ancora più presente e performante presso i propri clienti, infatti, BMR ha deciso di realizzare per la sede americana una piattaforma personalizzata, veloce e immediata, dove ogni utente può trovare le risposte alle proprie necessità.

Una grafica in linea con il sito web ufficiale induce a una navigazione facile e intuitiva, dove l’accesso ai contatti commerciali e alla sezione ricambi per gli Stati Uniti è diretto e immediato.

Questo step vuole favorire ulteriormente la sinergia tra la Casa madre di Scandiano e il mercato americano, che vanta già un ottimo riscontro in termini di customer service.

A distanza da pochi anni dall’apertura avvenuta definitivamente a Crossville-Tennessee (USA) nel 2017, infatti, la nuova sede americana dedicata prevalentemente alla logistica e ai servizi di assistenza sta riscuotendo un grande feedback dalle aziende sul territorio, che apprezzano il valore aggiunto di una qualità Made in Italy con costi ottimizzati e, al contempo, con maggiori vantaggi in termini di puntualità, celerità ed efficienza.

Questa conferma è data sia dalle realtà imprenditoriali locali, sia dalle imprese ceramiche italiane che hanno scelto l’internazionalizzazione, puntando sulla ceramic valley americana.

Ne è un esempio Del Conca USA che, nel processo di evoluzione verso la Smart Factory anche della sua sede di Loudon in Tennessee, ha trovato in BMR un partner innovativo, che ha saputo rispondere alle diverse richieste con una linea digitale di squadratura altamente competitiva e totalmente automatizzata.

La presenza della sede americana di BMR è stato un valore aggiunto per garantire una ancora migliore qualità in tutte le fasi di realizzazione dell’impianto – dalla consulenza alla progettazione, dall’installazione al post-vendita-, confermando una collaborazione basata sulla qualità e sull’affidabilità.

Articoli correlati