Panaria Ceramica vola in Australia | Display Homes

Abitazioni dalle linee pulite e dalle ampie vetrate rivolte verso gli sconfinati panorami australiani diventano la cornice su cui giocare con le collezioni in grès porcellanato per pavimenti e rivestimenti Panaria Ceramica. Interprete degli stili più contemporanei, l’azienda combina l’elevata qualità della materia prima con la capacità di rispondere alle esigenze di un mercato residenziale in continua evoluzione, ed è partner ideale in tutte quelle realizzazioni per cui la personalizzazione è un punto di forza. Questo grazie alla ricca gamma di decori e pattern, insieme a un’ampia proposta di formati, spessori ed effetti.

Il fascino eterno del grès porcellanato effetto marmo ha fatto da protagonista per il progetto della display home “Delano” a Perth, in Australia.
Le lastre ceramiche della collezione Trilogy sono state impiegate per i rivestimenti della zona giorno e dell’ambiente bagno donando all’intero appartamento un look sofisticato e moderno. 
Collezione unica dalle delicate nuances del marmo più ricercato viene qui scelta nel tenue colore Moon Beige Soft, utilizzato per la pavimentazione interna e del patio esterno all’abitazione. 
La variante con decoro Chevron, scelto all’interno di una vasta gamma di alternative proposte dall’azienda, impreziosisce una delle pareti che fanno da sfondo all’ambiente living, giocando con la dinamicità delle forme per donare movimento.
La sala da bagno evidenzia l’alternanza del chiaro-scuro, accostando al candore dei pavimenti rivestiti in Moon Beige Soft, il cinereo Sky Smoke Chevron Soft, utilizzato su specifiche sezioni come i rivestimenti interni del box doccia tra purezze e armonia.

Le lastre ceramiche Panaria Ceramica, nella collezione Urbanature, sono state impiegate per il progetto “The Lake Lugano” a Perth, sulla costa occidentale del continente australiano.
L’area dedicata alla zona living e dining dialoga perfettamente con il patio esterno e la piscina creando un continuum grazie alle ampie vetrate scorrevoli.
Urbanature riscopre la matericità degli elementi che compongono il tessuto urbano declinando la sua proposta in cinque colori caldi e avvolgenti. Tra questi, Portland è quello scelto per i rivestimenti degli ambienti interni ed esterni donando, con le grandi dimensioni 90×90 cm nei toni del grigio fumo, continuità stilistica e fascino al progetto.

Soluzioni di pregio in linea con le nuove esigenze dell’abitare contemporaneo e dell’evoluzione metropolitana, rendono ancora una volta Panaria Ceramica un brand di pregio e eccellenza del “Made in Italy”.

Articoli correlati