Grande successo per la seconda edizione di “A cena con il colore”

48 tavoli e più di 400 persone hanno partecipato alla seconda edizione della serata “A cena con il colore” promossa da Federchimica Ceramicolor e Thesignofcolor.com.

A fine serata sono stati premiati i migliori tavoli per categoria: miglior allestimento, miglior abbigliamento e miglior piatto. A ciascuno dei tre tavoli vincitori è stato consegnato dal Presidente dell’Associazione Ceramicolor un premio, che consiste in un buono di un mese, per ciascun componente, da usare presso il Centro Sportivo Ca’ Marta di Sassuolo.

La cena, patrocinata dal Comune di Sassuolo, si inserisce come evento celebrativo del più ampio progetto Thesignofcolor, voluto e pensato da Federchimica Ceramicolor, l’associazione nazionale colorifici ceramici e produttori di ossidi metallici. Il progetto ha inizio circa due anni fa, con la creazione del blog www.thesignofcolor.com che, tramite articoli di carattere culturale, enfatizza l’importanza del colore attraverso le sue espressioni quali l’arte, la creatività, la psicologia, il cibo e tanto altro ancora. Un luogo virtuale che consente di parlare del mondo della ceramica e dei colorifici attraverso immagini, ispirazioni, notizie o curiosità.