Florim a Living Kitchen 2017

Dal 16 al 22 gennaio l’azienda presenterà a Colonia le nuove proposte del Gruppo. In primo piano il nuovo brand FLORIM stone. 

Dopo il progetto Florim Magnum Oversize – protagonista dell’edizione 2015 e insignito con la Menzione d’onore nell’ambito della XXIV edizione del Premio Compasso d’Oro ADI – Florim presenta a Colonia le ultime novità del Gruppo all’interno di un’area espositiva di circa 90 MQ (Halle 5.2 – Stand B033). In primo piano insieme alle nuove collezioni dei marchi storici (Floor Gres, Rex, Casa dolce casa, Casamood e Cerim) sono gli esclusivi materiali firmati FLORIM stone, presenti nello stand come top cucina e tavolo da pranzo (nello spessore 12mm), oltre che a pavimento nello spessore 6mm.

FLORIM stone è il nuovo brand Florim dedicato ai professionisti dell’arredo presentato in anteprima al Cersaie 2016. Lastre in gres porcellanato in un unico grande formato (superiore a 160x320cm) facilmente lavorabile, declinate in diverse finiture e tre differenti spessori (6, 12 e 20 mm) si mettono per la prima volta al servizio degli operatori dell’arredo, nell’ottica della massima versatilità e flessibilità creativa.

Il marchio è il risultato finale dei costanti investimenti aziendali in ricerca e innovazione finalizzati ad implementare l’offerta con prodotti e soluzioni innovative, dedicate ad ambiti complementari rispetto alla distribuzione tradizionale. FLORIM stone sintetizza per la prima volta le prestazioni e l’esteticità del più grande formato Magnum Oversize con una molteplicità di spessori, aprendo nuove prospettive per la progettazione ed il design contemporaneo. La qualità del materiale, la cura del particolare e la resa tecnica ed estetica sono garantite da oltre cinquant’anni di esperienza e know-how Florim, azienda di riferimento nel panorama internazionale dell’industria ceramica.

Nello stand del Gruppo – che richiama uno spazio abitativo completo – al nuovo marchio si affiancano anche le proposte firmate Floor Gres (collezioni Black Cosmic, Black&White e Industrial), Rex (I Classici, Alabastri, La Roche e Ardoise), Casamood (Neutra 6.0), Casa dolce Casa (Stones&more e Wooden Tile) e Cerim (Timeless).

Articoli correlati