Le nuove frontiere del grès porcellanato firmato Cir a GaLaBau 2016

Dal 14 al 17 settembre, Cir parteciperà alla nuova edizione di GaLaBau 2016, la fiera tedesca dedicata alla progettazione, costruzione e manutenzione di aree outdoor.

Si terrà dal 14 al 17 settembre, presso l’Exhibition Centre di Norimberga, la nuova edizione di GaLaBau, la fiera europea dedicata all’esposizione di prodotti e servizi per la progettazione, costruzione e manutenzione di aree verdi, urbane e open space. Dopo i numeri da record della passata edizione, la manifestazione fieristica è oggi vetrina privilegiata di soluzioni all’avanguardia per l’edilizia paesaggistica oltre che appuntamento obbligato per costruttori del verde, architetti paesaggisti e progettisti del settore.

Tra i protagonisti della kermesse anche Cir, da sempre impegnata ad investire nella ricerca di soluzioni tecniche in gres porcellanato per l’architettura contemporanea. L’azienda di Casalgrande, definita da uno stile inconfondibile che si rivolge ad un pubblico giovane e dinamico, si caratterizza per soluzioni in gres porcellanato smaltato a forte impatto decorativo, mantenendo fede ad una proposta ceramica che sappia essere anche ludica e divertente.

In particolare, presso lo Stand 133 della Hall 3 dell’Exhibition Centre, Cir esporrà la gamma di prodotti spessorati 19 mm, ideali per soluzioni di pavimenti outdoor, sopraelevati e per gli spazi pubblici. Grazie alle caratteristiche di resistenza, durevolezza e antiscivolosità, 19 mm offre infatti ampie possibilità compositive sia per ambienti residenziali che per ambienti commerciali.

Oltre a Cir, al GaLaBau 2016 saranno presenti altri due brand del Gruppo Romani: Serenissima e Cercom.

Articoli correlati