PANARIA CERAMICA A CERSAIE 2025

UN PERCORSO ESPOSITIVO ALL’INSEGNA DELL’ACCOGLIENZA, TRA NOVITÀ INEDITE E BENESSERE ABITATIVO.

In occasione di Cersaie 2025 (22/26 settembre, Bologna), Panaria Ceramica accoglierà i propri visitatori in un percorso espositivo caldo e avvolgente, pensato per far assaporare appieno la bellezza di sentirsi a casa.
Un’esperienza immersiva tra ambienti concreti e riconoscibili, progettati per raccontare il legame profondo tra materia ceramica, quotidianità e benessere abitativo.
Ogni spazio racchiude l’essenza del brand: collezioni che accompagnano i gesti di ogni giorno esaltano la semplicità e restituiscono comfort, armonia, autenticità.
UNA PROPOSTA RICCA DI ANTEPRIME, PER UNA CASA DA VIVERE
Panaria Ceramica presenterà a Cersaie 2025 una selezione di novità ceramiche versatili e ispirate, capaci di interpretare ogni ambiente con stile e funzionalità.
Lullaby, nuovo rivestimento in monoporosa dai toni pastello e dalle finiture delicate, regala atmosfere intime, ordinate, luminose. Una ceramica che accoglie con dolcezza, perfetta per conferire leggerezza e ariosità a qualsiasi stanza. Una collezione che unisce colore, decoro e sensibilità.
Perpetual Travertino amplia la collezione effetto marmo lanciata nel 2023, introducendo superfici dalla forte vocazione architettonica ispirate alla nobiltà del travertino vein cut. Texture profonde e sofisticate raccontano un’estetica intramontabile, riletta con un linguaggio visivo attuale, accogliente e ricco di personalità.
Liven, un effetto pietra in gres porcellanato che si distingue per il suo aspetto naturale e materico. Proposta ideale per chi cerca coerenza estetica tra indoor e outdoor, per ambienti che privilegiano l’essenza della materia e la continuità visiva.
Surround – già apprezzatissima collezione protagonista dell’edizione 2024 di Cersaie – si evolve con l’introduzione del formato 90×90, ideale per ambienti dal retrogusto contemporaneo e dal forte equilibrio progettuale.
UN’OFFERTA COMPLETA, PER OGNI PROGETTO
Con oltre 50 anni di esperienza, Panaria Ceramica racchiude il proprio saper fare in un’offerta completa e affidabile, capace di rispondere a ogni desiderio, esigenza e stile.
Una proposta che abbraccia tutte le destinazioni d’uso – dalla casa all’hospitality, dagli ambienti pubblici a quelli privati – con soluzioni per pavimenti e rivestimenti indoor e outdoor, in molteplici formati, colori e finiture.
Bellezza, funzionalità e qualità si uniscono in superfici ceramiche create per accompagnare la quotidianità, valorizzando lo spazio all’insegna di un benessere tangibile.
Perché, da oltre mezzo secolo, Panaria Ceramica crede che la vera essenza del design sia la bellezza di sentirsi a casa ogni giorno.

Articoli correlati