Lea Ceramiche a Cersaie 2022 House of colours

Un’ esplosione di colore ha contagiato le proposte di Lea Ceramiche a Cersaie 2022, il Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno appena concluso.

Ideata per restituire la bellezza della materia ceramica colorata su grandi superfici ultrasottili, la nuova collezione Pigmenti, nata dalla collaborazione con l’architetto e designer Ferruccio Laviani è stata protagonista assoluta dello stand di Lea Ceramiche. Accanto a Pigmenti, le lastre di Slimtech Anthology, calibrata fusione di marmi e pietre, la proposta di Bio Attitude, essenza naturale di raffinata rusticità, e Masterpiece, alfabeto di colori e materia, hanno raccontato la capacità del brand di interpretare le ultime tendenze nelle superfici.

Il tutto corredato da un traguardo straordinario raggiunto da Lea Ceramiche e Panariagroup: le lastre ultrasottili in Slimtech sono il prodotto ceramico più sostenibile al mondo! Non solo richiedono meno materie prime, meno energia e minori consumi di acqua ma oggi sono anche 100% Carbon Neutral.

Articoli correlati