Nuovo corso Premier Sassuolo

Dopo 10 anni di collaborazione, PREMIER e il sig. Mauro Baraldi, responsabile commerciale della filiale di Sassuolo, hanno deciso di comune accordo di separare le loro strade.

Dal primo luglio 2022, la filiale PREMIER di Sassuolo viene riorganizzata e passa sotto la direzione operativa diretta del Direttore Commerciale, Piergiorgio Trevisan, che commenta così questa precisa scelta della azienda: “in questo periodo di crisi, instabilità mondiale e di forte cambiamento che si riflette anche sulla ceramica italiana, sentiamo il bisogno di imprimere una guida sicura ed un maggiore slancio alle attività di PREMIER a Sassuolo, perciò ho deciso di prendermi la responsabilità diretta e di dedicare molte più energie alla guida e allo sviluppo del Business in Italia”.

Piergiorgio Trevisan non ha certo bisogno di presentazioni essendo una figura carismatica nel mondo dell’utensileria per ceramica e siamo certi che Premier, grazie alla sua esperienza e dinamicità, raggiungerà gli obbiettivi ambiziosi che si è fissata.

Ringraziamo il Sig. Baraldi per l’attività svolta puntualmente ed efficacemente in questi anni e gli auguriamo il meglio per il suo futuro.

Articoli correlati