TECNA 2022: le aziende leader confermano

Appuntamento alla fiera di Rimini con i migliori player internazionali di tecnologie e forniture per l’industria delle superfici.

E’ una fiera in presenza e rinnovata quella che si preannuncia come il grande ritorno di Tecna, la manifestazione dedicata alle tecnologie e forniture per le superfici, prevista a Rimini dal 27 al 30 settembre 2022.

Offerta tecnologica garantita da parte di un parterre di aziende tra le più qualificate del mercato nazionale e internazionale che hanno già confermato la loro presenza all’edizione 2022 e che sul sito sono consultabili. Il 30% degli espositori proviene dall’estero in particolare Spagna, Turchia, Germania, Cina, Portogallo, Francia, Svizzera, Repubblica Ceca, Grecia e Stati Uniti.

Layout espositivo rinnovato per Tecna con doppio ingresso, quello Sud, storico, che caratterizza il quartiere espositivo di Rimini e quello Est, novità della nuova edizione. Un’area espositiva di 70.000 mq per una panoramica completa su tutta la filiera, momento ideale per gli operatori del settore per discutere di innovazione e nuove prospettive a livello produttivo e di mercato.

Numerosa la partecipazione al programma dedicato ai business meeting organizzato con ICE-Agenzia dove buyer di tutto il mondo hanno mostrato il loro interesse ad avviare e consolidare partnership con gli espositori di Tecna. Argentina, Bangladesh, Cile, Colombia, Etiopia, Kazakistan, Messico, Mozambico, Repubblica Domenicana e Vietnam sono solo alcuni dei paesi di provenienza.

Tecna rappresenta un’eccellenza scelta nel 2018 da 35.000 visitatori che hanno proposto in fiera il meglio dell’innovazione tecnologica in ogni fase del processo produttivo, dalle materie prime alla lavorazione, dal design alla finitura.

Grazie all’intenso lavoro organizzativo di questi anni e all’innovazione spinta che le aziende hanno portato avanti continuando ad investire in Ricerca&Sviluppo, Tecna si preannuncia fin d’ora un appuntamento che rappresenta l’eccellenza tecnologica, un marketplace internazionale nel cuore del Paese più creativo, innovativo e tecnologico al mondo per le superfici.

Articoli correlati