Fila: Calciomercato 2021 in sicurezza Primo evento in presenza Covid-Free

FILA, con i suoi prodotti per la pulizia e l’igienizzazione delle superfici, è fornitore ufficiale di Calciomercato 2021 e ha contribuito alla realizzazione dell’evento, che si è svolto all’Hotel Sheraton San Siro di Milano, in totale sicurezza.

Manifestazione Covid-Free, organizzata da Master Group Sport, in cui i rappresentanti delle società calcistiche professioniste e i procuratori dei calciatori si incontrano per intavolare trattative e definire il trasferimento di un calciatore da una società all’altra. Per garantire la sicurezza dei partecipanti, sono stati adottati protocolli molto rigidi in tema di prevenzione dal contagio Covid-19, che include una scrupolosa pulizia e sanificazione, con prodotti professionali, di tutte le sale e le camere coinvolte, oltre ai tamponi obbligatori preventivi.

Per un’igienizzazione a regola d’arte sono stati utilizzati i nuovi detergenti, rispettosi dell’ambiente, SANIFAST e RAPIDSAN. Quest’ultimo è l’eco igienizzante spray di FILA, che consente non solo di pulire, rispettando la superficie ma anche, grazie alla sua formula con alcol e con l’essenza naturale Tea Tree Oil, di rimuovere sporco, germi e batteri.

Facile e veloce da usare, non necessita di risciacquo, RAPIDSAN è perfetto per tutte quelle superfici, anche quelle più delicate, che vengono toccate spesso durante la giornata e che devono essere igienizzate con più frequenza (piani di lavoro, ante dei mobili, scrivanie e accessori vari come telefoni, tastiere, mouse).

L’evento Calciomercato sarà anche certificato “Ecoevents Legambiente”, in quanto si attiene al disciplinare del protocollo avallato da Legambiente Nazionale. E anche nell’ecosostenibilità FILA è in prima linea grazie ai suoi prodotti biodegradabili a base acqua realizzati con nuove materie prime derivanti da parti organiche e vegetali, totalmente atossici e zero VOC, confezionati solo con imballi riciclabili.

Articoli correlati